Meteo e Previsioni meteo San Vincenzo La Costa
meteo San Vincenzo La Costa, allerta meteo San Vincenzo La Costa, meteo 16 giorni San Vincenzo La Costa
Dati San Vincenzo La Costa e Previsioni meteo San Vincenzo La Costa con aggiornata allerta meteo San Vincenzo La Costa ed incendi.
Modelli meteo San Vincenzo La Costa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Vincenzo La Costa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Vincenzo La Costa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo San Vincenzo La Costa
meteo San Vincenzo La Costa
meteo 16 giorni San Vincenzo La Costa

L’
uragano Jimena si è formato il 29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente
si sta avvicinando alle coste californiane.
Dalle
immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta
categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i
250 Km/h.
 |
 |
Immagine RGB Goes-E 23 UTC |
Immagine infrarosso 10.7 colore GOES-E 23 UTC |
Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte
indebolendosi prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.
Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste e tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.
Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e dei futuri uragani.
Clicca qui.